lunedì 27 giugno 2011
Il mio canale YouTube
venerdì 24 giugno 2011
Harry Potter and the Deathly Hallows, Part 2 TV spot #7
Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 sta per arrivare. Mancano solo 20 giorni all’uscita in sala, sia negli Usa che in Italia. A ricordare la vicinanza del grande evento, sono stati pubblicati online tre nuovi spot televisivi sull’ultimo capitolo della saga del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling. Magie, creature mostruose, battaglie infuocate sono gli ingredienti spettacolari di queste nuove sequenze di immagini. Nei video ricompare anche Albus Silente.
In questo ultimo capitolo, Harry, con l’aiuto i suoi amici Hermione e Ron, dovrà affrontare l’ultima epica battaglia contro le oscure forze di Voldemort.
In una rivista giapponese sono poi state pubblicate delle immagini promozionali di Harry Potter e i doni della morte – Parte 2. Ci sono scatti tratti dal film in cui si vede Ginny con dei graffi sul volto, Ron e Hermione con le bacchette in mano, Harry e Luna Lovegood nel castello di Hogwarts. Altre foto sono dei posati e hanno come protagonisti Emma Watson, James e Oliver Phelps, Matthew Lewis eTom Felton.
martedì 14 giugno 2011
Nella locandina, pubblicata in esclusiva da EW, si vede in primo piano Harry Potter (Daniel Radcliffe). Di fianco a lui ci sono i suoi più fedeli amici e compagni di tante avventure, Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson). I tre amici sembrano reduci da un nuovo scontro tra bene e male. Sullo sfondo si vede il castello di Hogwarts in rovina e altri personaggi della saga: Neville, la famiglia Weasley e alcuni studenti della scuola. Il maghetto però non è riuscito a impugnare lo scettro di personaggio più amato della saga nel nostro recente sondaggio, dove a vincere il titolo di “preferito” è stato l’ambiguo professore di Hogwarts Piton, interpretato da Alan Rickman.
Ecco il poster:
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 è uscito al cinema il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i doni della morte – Parte 2 sarà nelle sale italiane il 13 luglio 2011, anche in 3D. Entrambi sono diretti da David Yates, con protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.